Translate

venerdì 15 febbraio 2013

UN PENSIERO IN SOFFITTA

Ho fatto in modo di nascondermi, ho sofferto ed ho gioito, ho tentato ed ho fallito. Ho vissuto ed ho sperimentato.
Adoro vivere esperienze rare e preziose, ed amo la sciatta quotidianità. Ammiro chi lotta costantemente per le piccole cose giorno dopo giorno. Comprendo chi ha difficoltà nel fare anche i più piccoli progressi. Questo è l'ingrediente che mi mancava e che non ho mai voluto mettere nel mio pentolone. Da oggi voglio cominciare a mettere calma, gratitudine e gentilezza nella mia quotidianità. Questo, il mio proposito. Intanto auguro a tutti tanta CURIOSITA', Importantissima per scoprire chi siamo veramente!


Vi presento...Bijoux pour vous

Bijoux pour vous è una piccola scatolina fatta con cartone pressato. L'ho fatta con le mie mani ed è venuta veramente molto carina. Dentro ho messo tre scritte che possono essere anche viste come gioielli o bijoux:
POWER=coraggio, autocontrollo  LOVE=amore, tenerezza, passione  JOY=felicità, serenità, voglia di fare.

Auguro a tutti di avere tanta voglia di imparare e di crescere, che nella vita non si smette mai di farlo; ma nello stesso tempo auguro a chiunque di gioire delle piccole cose!



interno della scatoletta di 15cm alta 3cm


Nessun commento: