Translate

mercoledì 13 marzo 2013

Il NOSTRO AMICO FIDATO...

Oggi voglio farvi vedere cosa ha significato per me avere in casa un cane. Io ne ho due: il maschio Rugo e la femmina Tita



Ho fatto questo quadro per raggruppare tutti i sentimenti (senza un'ordine logico) e le sensazioni che provo convivendo con due splendidi cucciolotti. Ok sembra un topo lo so...ma vi assicuro che per me quello è un cane. L'emblema della fedeltà ed il punto di congiunzione tra uomo ed animale.


Oddio mi sembra ieri quando mi sentivo una canguressa portando Rughetto nella tasca mentre facevo le faccende. Aveva due mesi.


I primi passi con l'aiuto della nonna... :)



e poi la secondagenita....TITA in braccio a nonna Luigina!

Ovviamente queste sono foto simpatiche fatte al momento giusto per divertirci insieme a loro perchè nella vita di tutti i giorni loro sono così... proprio come un cane deve essere: sereno e felice!
Auguro a tutti di avere un cane perchè oltre bisognini e pappa non chiedono altro ma in cambio danno tantissimo!


Il padrone tipo del carlino:

Ma lo sapete che la maggior parte degli amanti del carlino in toscana sono donne? gli uomini non è che li amino tanto ancora, 
Per il carlino ci vuole una persona che non ami fare lunghe passeggiate all'aperto perchè  preferisce piccoli giri intorno casa.
Magari qualcuno che adora prendersi cura della sua rughetta che va pulita almeno una volta a settimana.

Se volete consigli chiedetemi qualunque cosa, perchè sui carlini so veramente molto!

alla prossima...  






Nessun commento: