Translate

giovedì 21 marzo 2013

CONSAPEVOLEZZA


Ho finito ieri questo quadro che rappresenta per me la piena Consapevolezza di sé. 
Conoscere i propri veri desideri e sapere come raggiungerli è una sensazione superba!!

Ormai mi sono messa in gioco e non torno indietro! Autodidatta del "Pensiero Creativo" (con l'aiuto del bellissimo e-book "Flying Lesson" di Kelly Rae Roberts) ed impegnata a promuovere per molto tempo ancora lo studio e l'approfondimento dei libri che ci aiutano nel nostro cammino.

Vorrei dire a tutte le persone che si sentono impotenti e tristi...
 <Forza e Coraggio...la primavera è alle porte e non lontani sono i tuoi sogni!!>

Adesso so che niente succede per caso! Il sentiero che percorro è bellissimo anche se difficile, comunque sia io continuo ad impegnarmi giorno per giorno, guardando sempre il lato positivo di ogni cosa. Non sempre è facile ma i libri e le persone che mi circondano (non ultimi i miei simpatici amori) mi stanno aiutando tantissimo!



Sto approfondendo un libro fantastico. Lo chiamo il "salva insicuri", e che si intitola <COME ACQUISTARE FIDUCIA E AVERE SUCCESSO> di "Norman Vincent Peale".
Sprono a leggerlo perchè è un libro che migliora la vita solo se lo si legge con attenzione ed ascoltando molto bene il nostro cuore mentre lo facciamo.   L'autore stesso dichiara <centinaia di persone hanno letto, ascoltato, messo in pratica... ed i risultati sono sempre gli stessi: nuova vita, nuove energie, più efficienza e più felicità. In pratica è il cristianesimo applicato; un sistema semplice e nel contempo scientifico, di tecniche pratiche ed efficaci per riuscire nella vita>

Confesso che tutti quei fantastici concetti di cui parla Peale non li ho ancora applicati nel modo esatto. Ma adesso voglio diventare una cavia umana. Migliorerò!



per ora voglio iniziare a guardare 
tutto quello che mi circonda con occhi diversi!
Peale dice: << E' possibile vedere il mondo con occhi diversi applicando
il Cristianesimoe e la preghiera tutti i giorni>>

Ci ho provato ed è vero!! La preghiera non è un'atto fine a se stesso, e non è qualcosa di religioso
soltanto, perchè se fatta con il cuore può essere più potente di qualsiasi medicina!

Nessun commento: